PRIMA SQUADRACon la Lazio arriva un ko che fa male alla classifica

13 Gennaio 20200

Cittadella – Lazio 0-2
Reti: 20 st Visentin, 35 st Proietti

Una Lazio caparbia torna a Roma con i tre punti, lasciando le nostre ragazze a “bocca asciutta”. La partita offre subito il primo “sliding doors”: al 7′ calcio di rigore per la Lazio per un fallo di Schiavo su Visentin ma dal dichetto Savini sbaglia calciando sopra la traversa.

Le reazione delle granata è immediata ma Rigon calcia troppo centrale. Un minuto dopo è ancora Lazio: al 15′ occasione biancoceleste con Visentin che semina il panico nella difesa di casa ma la palla termina fuori. Botta e risposta con Kastrati, che dalla sinistra calcia con il destro troppo sul portiere. 

Buon momento per le ragazze di mister Fabiana Comin che al 21′ sfiorano il gol con Pinna. A questo punto torna alla ribalta la squadra laziale che chiude in crescendo il primo tempo, collezionando una serie di palle gol con Visentin e compagne, ma in tutti i casi Tonilo si fa trovare pronta. Prima dell’intervallo clamorosa palla-gol per il Cittadella con Kastrati che, da sola in area, non colpisce.

I gol che decidono l’incontro arrivano nella ripresa: al 18′ Visentin ed al 29′ Proietti, con un tiro sul quale Toniolo non può fare nulla. Inutili le occasioni di Goula e Peruzzo. Finisce 2-0 per la Lazio: biancolesti terze, Lady Granata Cittadella nona in classifica ferma ad 11 punti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D.

Stampa

Le società di calcio Pro San Bonifacio e Femminile Bassano 2015 sono liete di comunicare che grazie alla loro fusione, è nata una nuova società denominata “LADY GRANATA CITTADELLA”.

FACEBOOK

CONTATTI

LADY GRANATA CITTADELLA
Stadio Piercesare Tombolato
Via Angelo Gabrielli, 7
35013 Cittadella PD

info@ladygranatacittadella.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2018 LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D. | Privacy Policy