PRIMA SQUADRAPareggio amaro a Perugia: finisce 2-2 con tanti rimpianti

16 Dicembre 20190

Perugia – Cittadella 2-2

Reti: 27′ Tuteri, 11′ Peruzzo, 20′ Pinna, 47′ Di Fiore

Le nostre ragazze chiudono il 2019 con un pareggio che lascia l’amaro in bocca contro il fanalino di coda Perugia.  Al 5′ i padroni di casa provano a sorprendere Toniolo fuori dai pali ma colpiscono il palo. All’ 11′ Kastrati sola davanti al portiere si fa ipnotizzare dall’avversaria che devia in angolo. È un momento di grande pressione in attacco per le nostre ragazze che un minuto dopo, ancora con Kastrati, si fanno parare un tiro ravvicinato.

Il forcing delle granata prosegue: al 17′ Peruzzo calcia da fuori e colpisce il palo. Poco dopo bella triangolazione tra Kastrati e Pina, quest’ultima si ritrova davanti al portiere che ancora una volta chiude a doppia mandata la porta. Al
24′ si ripete il duello Kastrati contro il portiere avversario, ma quest’ultima sembra insuperabile e devia in angolo.

Come spesso succede nel calcio: gol sbagliato, gol subito! Infatti al 27′ passa in vantaggio il Perugia con Tuteri che segna direttamente da punizione. Una traiettoria inspiegabile come quella di domenica scorsa con la Roma.
Il Cittadella subisce il colpo e al 32′ rischia di subire il raddoppio ma fortunata la conclusione termina alta.
Nella ripresa il Cittadella si sveglia e la ribalta con Peruzzo all’11’ (bel tiro mancino sul secondo palo). La rimonta sembra completata con Pinna al 20′ per il suo primo gol in maglia granata. Al 39′ il Cittadella va vicino al terzo gol con Ponte che però prende la traversa. Dopo l’errore la beffa al 47′ con Di Fiore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D.

Stampa

Il calcio a Cittadella si veste di rosa… anzi, di GRANATA!

La nuova società sarà supportata dall’AS Cittadella tramite un “Accordo di Licenza” previsto dalle normative FIGC, e affronterà il campionato di Serie B Nazionale. Le ragazze scenderanno in campo con le stesse divise ed il materiale tecnico del Cittadella maschile; le partite casalinghe si disputeranno presso l’antistadio del Tombolato.

FACEBOOK

CONTATTI

LADY GRANATA CITTADELLA
Stadio Piercesare Tombolato
Via Angelo Gabrielli, 7
35013 Cittadella PD

info@ladygranatacittadella.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2018 LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D. | Privacy Policy