PRIMA SQUADRASi va a Perugia per cercare continuità. Comin: «Proveremo a imporci con la qualità»

14 Dicembre 20190

Intervista alla nostra mister FABIANA COMIN prima del match contro il Perugia.

«La squadra sta indubbiamente crescendo, contro la Roma ne abbiamo avuto la conferma perchè abbiamo vinto una gara difficilissima in rimonta e con una giocatrice in meno, vista l’espulsione a nostro sfavore. Non è stata una passeggiata ma la strada giusta è sicuramente questa, lottare su ogni pallone mettendo in vetrina anche un bel calcio»

Ora il Perugia, squadra nei bassifondi della classifica e di cui Fabiana Comin non si fida.

«Anche se loro sono in una posizione difficile non va sottovalutato il match, sarebbe l’errore più grande da commettere. La differenza di punti dovrà essere messa da parte perchè è un campionato in cui si può venir punite alla minima sbavatura commessa; quando un gruppo si trova in difficoltà ha sempre la voglia di tirarsi fuori dalle secche il prima possibile, specie se gioca davanti al proprio pubblico e nel suo campo. Noi sappiamo quale è il nostro dovere, dovremo provare ad imporci con qualità, tenendo bene a mente che non sarà una passeggiata. Siamo in una buona zona di classifica, i primi posti sono a portata e tenteremo di arrivare più in alto possibile».

Ultima battuta sull’ultimo acquisto e sul suo inserimento in squadra.

«Romina Pinna si è integrata benissimo, è una giocatrice di grande qualità ed esperienza e penso potrà giovare a tutto il collettivo. E’ con noi da poco ma sta già dimostrando ciò che può dare, siamo contentissime di averla qui e siamo convinte che sarà una grande risorsa per il proseguo del campionato».

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D.

Stampa

Il calcio a Cittadella si veste di rosa… anzi, di GRANATA!

La nuova società sarà supportata dall’AS Cittadella tramite un “Accordo di Licenza” previsto dalle normative FIGC, e affronterà il campionato di Serie B Nazionale. Le ragazze scenderanno in campo con le stesse divise ed il materiale tecnico del Cittadella maschile; le partite casalinghe si disputeranno presso l’antistadio del Tombolato.

FACEBOOK

CONTATTI

LADY GRANATA CITTADELLA
Stadio Piercesare Tombolato
Via Angelo Gabrielli, 7
35013 Cittadella PD

info@ladygranatacittadella.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2018 LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D. | Privacy Policy