PRIMA SQUADRAChe cuore! Vittoria importantissima con una scatenata Edona Kastrati

9 Dicembre 20190

Lady Granata Cittadella – Roma CF 2-1

Reti: 5’st Conte, 25′ 36′ Kastrati

Si torna a vincere… ed i tre punti arrivano contro una delle squadre più ambiziose del campionato. Partita difficile a Grantorto, dove debutta la neo-granata Romina Pinna. Dopo un primo tempo dominato dalle padrone di casa, la Roma si trova clamorosamente in vantaggio al 5′ del secondo tempo con il tiro della domenica di Conte.

Il Cittadella reagisce con Kastrati al 25′, ben servita proprio dal neoacquisto Pinna. Le nostre ragazze crescono e ci credono, nonostante restino in 10 per l’espulsione diretta del Capitano. Cuore, grinta e volontà colmano la differenza numerica e così il Cittadella trova il gol della vittoria ancora con Kastrati sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D.

Stampa

Il calcio a Cittadella si veste di rosa… anzi, di GRANATA!

La nuova società sarà supportata dall’AS Cittadella tramite un “Accordo di Licenza” previsto dalle normative FIGC, e affronterà il campionato di Serie B Nazionale. Le ragazze scenderanno in campo con le stesse divise ed il materiale tecnico del Cittadella maschile; le partite casalinghe si disputeranno presso l’antistadio del Tombolato.

FACEBOOK

CONTATTI

LADY GRANATA CITTADELLA
Stadio Piercesare Tombolato
Via Angelo Gabrielli, 7
35013 Cittadella PD

info@ladygranatacittadella.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2018 LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D. | Privacy Policy