PRIMA SQUADRAZeudi Doris: «Sono certa che da questo momento ne possiamo venire fuori»

29 Novembre 20190

Dopo qualche risultato al di sotto delle aspettative, abbiamo intervistato Zeudi Doris per fare il punto della situazione in casa Lady Granata Citadella.

Cosa non sta funzionando, a tuo avviso, in questo periodo?
Diciamo che io non credo molto nella sfortuna, perché sono convinta fermamente che gli eventi positivi bisogna provocarseli, ma è anche vero che abbiamo il reparto d’attacco ko, con la Cacciamali infortunata, così come la Ponte. Abbiamo giocato con delle formazioni di emergenza nelle ultime partite, questo non può essere un alibi, ma sono certa che da questo momento ne possiamo venire fuori, perché conosco le potenzialità del nostro gruppo e ho piena fiducia in Fabiana (la mister, ndr), perché so che è una motivatrice.

Siamo in un momento un po’ così, non ci sono da fare allarmismi. Sono consapevole del gruppo che abbiamo e so che abbiamo tutto il campionato davanti e le cose iniziano a girare. Bisogna essere positivi, uniti, fare gruppo. Le ragazze sono cariche e hanno voglia di fare, io avverto molta positività, nonostante il momento. Non sono per niente preoccupata, non ci sono problemi di spogliatoio, che sarebbero una difficoltà importante, abbiamo una società solida, un gruppo forte e una mister top, deve solo iniziare a girare dalla parte giusta.

Adesso c’è la pausa: può tornare utile?
Certo, è un toccasana. Di sicuro recuperiamo qualcuna. Anticipo che ci sono anche dei rinforzi in arrivo, quindi siamo molto positivi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D.

Stampa

Le società di calcio Pro San Bonifacio e Femminile Bassano 2015 sono liete di comunicare che grazie alla loro fusione, è nata una nuova società denominata “LADY GRANATA CITTADELLA”.

FACEBOOK

CONTATTI

LADY GRANATA CITTADELLA
Stadio Piercesare Tombolato
Via Angelo Gabrielli, 7
35013 Cittadella PD

info@ladygranatacittadella.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2018 LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D. | Privacy Policy