PRIMA SQUADRAIntervista “unconventional” a Beatrice Zorzan

9 Ottobre 20190

4 CHIACCHIERE CON… BEATRICE ZORZAN

Presentati ai tifosi: chi è Beatrice Zorzan, dentro e fuori dal campo?
Una ragazza appassionata di calcio, che lavora come psicologa e adora i bimbi: da qualche anno, infatti, alleno una squadra di Pulcini. Il tempo libero – anche se ne ho poco, perché la Mister ci fa allenare sempre più spesso (ride!) – amo trascorrerlo con i miei amici: facendo un lavoro impegnativo, nel tempo libero ho bisogno di leggerezza e spensieratezza. Mi piace stare in mezzo alla gente, far ridere e divertire le persone che mi stanno intorno. Sono un po’ un pagliaccio in alcune situazione, ma al tempo stesso credo di avere grande maturità. Una curiosità: mio fratello è il nostro fisioterapista ed un mio fan.

Se dovessi scegliere a quale delle tue compagne far tirare un rigore decisivo, che nome mi faresti?
È difficile, perché non abbiamo una rigorista fissa… Ti direi più di un nome: Laura Peruzzo ed Edona Kastrati.

Immagina di iscriverti ad un torneo di calcetto che vuoi assolutamente vincere: dimmi la tua squadra perfetta.
Ti rispondo dicendoti la mia squadra perfetta per far festa dopo la vittoria! Io, in porta Ilaria Toniolo (non ho dubbi: ghemo soeo che ea! –ride!-), Caterina Ciampanelli, Irene Meneghetti e Melania Meggiolaro.

C’è un calciatore che consideri un idolo?
A me piace tanto Higuain.

Prima di una partita importante, ti piace stare in disparte per trovare la concentrazione o preferisci distrarti chiacchierando e cercando di smorzare la tensione?
Prima di entrare in spogliatoio cerco di stemperare abbastanza: la chiacchierata o la risata sono fondamentali. Poi, quando entro, cerco la concentrazione e penso solo ed esclusivamente alla partita.

Se dovessi mettere le cuffie e scegliere la canzone perfetta da ascoltare prima di una partita, che pezzo sceglieresti?
Allora, qua devo aprire una parentesi. È stata fatta una playlist di squadra, perché ascoltiamo la musica tutte insieme in spogliatoio. Avevo solo una richiesta: una canzone di Alessandra Amoroso, ma non è stata accolta. Approfitto per fare un appello: mettete una canzone della Amoroso, non importa quale, ma fatemi contenta! (ride!)

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D.

Le società di calcio Pro San Bonifacio e Femminile Bassano 2015 sono liete di comunicare che grazie alla loro fusione, è nata una nuova società denominata “LADY GRANATA CITTADELLA”.

FACEBOOK

CONTATTI

LADY GRANATA CITTADELLA
Stadio Piercesare Tombolato
Via Angelo Gabrielli, 7
35013 Cittadella PD

info@ladygranatacittadella.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2018 LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D. | Privacy Policy