Senza categoriaLady di Coppa! Vittoria 2-1 contro le ragazze del Ravenna

29 Settembre 20190

Lady Granata Cittadella – Ravenna Women 2-1

Reti: 41’pt Zorzan, 3’st Kastrati, 44’st Razzolini

Lady Granata Cittadella: Toniolo, Casarotto, Fasoli (45’st Peruzzo), Schiavo, Ciampanelli, Baldo, Meneghetti (38’st Meggiolaro), Rigon (11’st Goula), Ponte, Cacciamali (45’st Kastrati), Zorzan (25’st Favero)
A disposizione: Dal Molin

Ravenna Women: Vergani, Bouby, Greppi, Picchi, Barbaresi, Moscia, Cimatti, Montecucco (27′ Muratori), Burbassi (20’st Ligi), Copetti, Capparelli (9’st Razzolini)
A disposizione: Calli, Guidi, Giovagnoli, Frasson

Lady di Coppa! Vittoria bella e importante per le nostre ragazze che fanno valere il “fattore casa” e danno continuità al momento di crescita fisica e di gioco.
L’a prima occasione è per le Ravenna Women: al 9′ tiro di Burbassi che esce di poco a lato e spavento per il Cittadella. La risposta delle granata è perentoria con il tiro di Cacciamali che termina di poco a lato. Al 23′ Meneghetti con un cross dalla destra serve Cacciamali che controlla e calcia fuori. Ancora Lady Cittadella in pressione: al 27′ Baldo calcia una punizione dalla destra, il portiere ribatte sul palo! Il gol delle nostre ragazze è nell’aria e arriva puntuale ad una manciata di minuti dalla fine del primo tempo: al 41′ in area Meneghetti serve Zorzan che si libera e batte il portiere con tiro rasoterra. Brivido prima dell’intervallo: al 45′ passaggio filtrante per Burbassi, Toniolo è brava a salvare il risultato.

Nella ripresa si inizia subito con le padrone di casa in avanti: al 3′ minuto punizione dalla sinistra di Kastrati, che disegna un arcobaleno all’incrocio. Traiettoria imparabile e 2-0 del Cittadella. All’8′ Zorzan dal limite dell’area serve Meneghetti che sulla corsa tira ma la traversa le nega il gol. Al 44′ il Cittadella cala di concentrazione e con un tiro da fuori angolato, concede un gol al Ravenna con Razzolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D.

Le società di calcio Pro San Bonifacio e Femminile Bassano 2015 sono liete di comunicare che grazie alla loro fusione, è nata una nuova società denominata “LADY GRANATA CITTADELLA”.

FACEBOOK

CONTATTI

LADY GRANATA CITTADELLA
Stadio Piercesare Tombolato
Via Angelo Gabrielli, 7
35013 Cittadella PD

info@ladygranatacittadella.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2018 LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D. | Privacy Policy