PRIMA SQUADRABenvenuta Claudia: presentiamo le nuove “ladies”

1 Settembre 20190
Diamo il benvenuto a CLAUDIA SAGGION, fantasia al poter e assist a “go-go” per le nostre Ladies! 

Claudia, raccontaci un pò la tua carriera e spiegaci la scelta di venire qua a Cittadella: cosa ti aspetti da questa esperienza?
Ho iniziato a giocare a 4 anni con i maschietti. Ho fatto tutta la trafila con loro poi, quando si è presentata l’occasione di iniziare a fare le cose seriamente, sono approdata al Padova. Il Settore Giovanile l’ho vissuto lì e fino alla scorsa stagione vestivo la maglia biancoscudata. 
Ho scelto Cittadella perchè per me è una grande possobilità, la scocietà è seria, i dirigenti con cui ho parlato mi hanno convinta subito perchè stanno costruendo un progetto solido, ambizioso e concreto.

Fatti conoscere meglio dai tuoi nuovi tifosi: che giocatrice sei in campo e nello spogliatoio?
In campo sono una fantasista, posso giocare come mediano e trequartista. Mi piace giocare per gli altri, far segnare le mie compagne. Inizialmente sono timida, ma appena mi sciolgo sono una chiacchierona! Nel gruppo ci sono anche due mie ex compagne, quindi il mio inserimento sta procedendo benissimo.

Qual è la partita che ricordi con più affetto?
L’ultima dello scorso campionato con il Padova: quella partita mi ha dato la carica per ambire a qualcosa di più… Ed eccomi a Cittadella!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D.

Le società di calcio Pro San Bonifacio e Femminile Bassano 2015 sono liete di comunicare che grazie alla loro fusione, è nata una nuova società denominata “LADY GRANATA CITTADELLA”.

FACEBOOK

CONTATTI

LADY GRANATA CITTADELLA
Stadio Piercesare Tombolato
Via Angelo Gabrielli, 7
35013 Cittadella PD

info@ladygranatacittadella.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2018 LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D. | Privacy Policy