PRIMA SQUADRABenvenuta Aurora: presentiamo le nuove “ladies”

20 Agosto 20190
Nuove sfide, nuovi stimoli e nuovi obittivi da raggiungere: diamo il benvenuto a AURORA FAVERO, 21 anni e tanta grinta da vendere! 

Aurora, spiegaci la scelta di venire qua a Cittadella: cosa ti aspetti da questa esperienza?
La mia idea era quella di cambiare squadra per fare una nuova esperienza, dato che ero a Padova da moltissimi anni. Cercavo una squadra che mi permettesse di impegnarmi un po’ di più, che ponesse degli obiettivi un po’ più alti. Ho pensato che la Serie B del Cittadella potesse darmi tutto quello che stavo cercando. Avevo bisogno di nuove sfide, nuove prove, nuovi obiettivi da raggiungere. Sono una persona che ha voglia di crescere molto e quindi ho detto “mi butto”. Il progetto che mi hanno esposto mi è piaciuto molto, mi sono sembrate persone professionali e competenti.

Facci un riassunto della tua carriera.
Ho iniziato a giocare a calcio a Padova e vi sono sempre rimasta. Due anni fa sono stata in Erasmus in Spagna e in quell’anno ho giocato in una squadra spagnola.

Descriviti ai tifosi: chi è Aurora Favero?
Sono una ragazza di 21 anni, molto motivata a far bene, a crescere e a raggiungere gli obiettivi sia personali che di squadra. A livello tecnico sono molto veloce, caratterialmente, invece, sono una ragazza che non molla, molto ambiziosa. In spogliatoio sono estroversa, spiritosa, mi piace molto parlare con le mie compagne. All’inizio sono timida, ma se trovo il gruppo giusto, una volta che prendo confidenza, mi apro senza problemi.

C’è un calciatore o una calciatrice che tu consideri un modello?
Mi piace molto Alia Guagni, difensore della Fiorentina.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D.

Stampa

Le società di calcio Pro San Bonifacio e Femminile Bassano 2015 sono liete di comunicare che grazie alla loro fusione, è nata una nuova società denominata “LADY GRANATA CITTADELLA”.

FACEBOOK

CONTATTI

LADY GRANATA CITTADELLA
Stadio Piercesare Tombolato
Via Angelo Gabrielli, 7
35013 Cittadella PD

info@ladygranatacittadella.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2018 LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D. | Privacy Policy