PRIMA SQUADRAIl punto sul mercato e sulla nuova stagione con il nostro ds Libero Ricci

8 Agosto 20190
Passione, competenza, esperienza e quel pizzico di estro che serve per costruire una grande squadra: ecco il biglietto da visita del nostro nuovo Direttore Sportivo Libero Ricci. Con lui facciamo il punto sul mercato e sulla nuova stagione delle Ladies.

Come ti senti in questa nuova veste di ds del Lady Granata Cittadella?
Ci sto mettendo tanto impegno, è una bellissima avventura che io affronto molto volentieri, dato che amo mettermi in gioco.

La squadra è cambiata rispetto allo scorso anno: in cosa è migliorata secondo te?
L’ossatura della squadra è rimasta, quei piccoli ritocchi che abbiamo fatto sono mirati ad abbassare l’età della squadra e ad aumentare il valore tecnico della stessa. Le ragazze che sono arrivate, infatti, sono tutte molto giovani, ma con grandi qualità.

Il mercato è definitivamente chiuso o è previsto qualche altro movimento?
Sicuramente ci sarà qualche altra cosa in entrata, ci stiamo guardando intorno per un portiere che vada ad affiancare la nostra Toniolo. Poi vediamo: siamo alla finestra e se passa l’occasione giusta non ce la facciamo scappare!

Che campionato sarà? Le altre squadre come sono?
Ci sono squadre che si stanno attrezzando alla grande, vedi il Napoli o il Mozzecane. Noi miriamo a migliorare quello che è stato il campionato dell’anno scorso, in cui abbiamo raggiunto il sesto posto. Quest’anno vorremmo fare qualcosa in più e magari cominciare a progettare qualcosa di bello nel tempo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D.

Stampa

Le società di calcio Pro San Bonifacio e Femminile Bassano 2015 sono liete di comunicare che grazie alla loro fusione, è nata una nuova società denominata “LADY GRANATA CITTADELLA”.

FACEBOOK

CONTATTI

LADY GRANATA CITTADELLA
Stadio Piercesare Tombolato
Via Angelo Gabrielli, 7
35013 Cittadella PD

info@ladygranatacittadella.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2018 LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D. | Privacy Policy