Diciannove anni, grinta da vendere e tanta passione! Dalla Grecia a Cittadella, gridiamo tutti in coro “kalosórisma” (benvenuta) a MARIANNA GOULA!
Benvenuta Marianna! Ci spieghi la scelta di venire a Cittadella?
Ho giocato due anni a Verona ed avevo voglia di conoscere una nuova città e vivere una nuova esperienza. Mi hanno convinto principalmente le parole del direttore sportivo ed il progetto da qui ai prossimi due anni: quello di andare in Serie A. Oltretutto ho lavorato un paio di mesi con la mister Fabiana Comin e mi è piaciuto molto il suo modo di lavorare.Mi fai un breve riassunto della tua carriera?
Ho iniziato a giocare a calcio quando avevo 10 anni nella squadra maschile del mio paese, ci ho giocato due anni e poi sono passata alla mia prima squadra femminile, sempre in Grecia. Ci sono rimasta tre anni, fino ai 15 e dopo sono venuta in Italia e ho giocato due anni nel Verona.Presentati ai tifosi: chi è Marianna Goula?
Una ragazza di diciannove anni con tanta voglia di giocare e di dimostrare quanto ama la squadra in cui gioca. Voglio giocare e dare il massimo per il Cittadella. Sono molto concentrata sull’obiettivo e molto felice di poter scendere in campo: il calcio è quello che amo, sono qui per questo.