PRIMA SQUADRABenvenuta Isabel: presentiamo le nuove “ladies”

2 Agosto 20190
Viene dal Milan in Serie A, è cresciuta nel Brescia e adesso vuole consacrarsi con noi in maglia granata! Preparariamoci a gridare forte il suo nome dopo ogni gol: ISABEL CACCIAMALI! 

Benvenuta Isabel! Mi spieghi la scelta di venire in questa Società? Cosa ti aspetti?
Ho scelto di venire qui perché mi hanno parlato del progetto e mi ha fatto un’ottima impressione. So che volevano fare una squadra strutturata per riuscire a salire in Serie A in due anni e questa cosa mi ha fatto gola. Mi hanno parlato del progetto e delle iniziative che ci sono in ballo a Cittadella e mi è sembrato tutto molto serio. Inoltre, avevo bisogno di trovare una realtà che mi desse l’opportunità di mettermi in gioco e tornare a giocare, dato che ho passato una stagione al Milan dove ho trovato poco spazio. Il Lady Granata Cittadella mi è sembrata la scelta migliore.

Prima del Milan quali altre esperienze hai vissuto?
Ho fatto tutta la mia carriera a Brescia. Ho iniziato ad undici anni nelle Pulcine, ho proseguito in Esordienti, Giovanissime e Primavera e poi c’è stato l’esordio in Serie A. Il primo anno mi allenavo in Prima Squadra e giocavo in Primavera e l’ultimo anno a Brescia ero in Prima Squadra.

Presentati ai tifosi: chi è Isabel Cacciamali?
Ho vent’anni, sono un’attaccante che predilige la zona centrale, ma in caso di necessità anche l’esterno va benissimo. La tecnica non è la mia dote principale, più la potenza, il coprire palla e, quando sono entrata nell’azione, anche la velocità. In spogliatoio sono una via di mezzo: ho giorni in cui mi piace chiacchierare, altri in cui preferisco stare sulle mie, dipende dal momento. In generale, mi piace molto interagire con la squadra, perché credo il gruppo sia fondamentale.

Hai una squadra del cuore e un giocatore preferito?
Il giocatore che ammiro da sempre, fin da quando avevo sei anni, è Alex Del Piero. La squadra del cuore è la Juve, ma adesso “forza Lady Granata Cittadella”! (ride). 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D.

Stampa

Le società di calcio Pro San Bonifacio e Femminile Bassano 2015 sono liete di comunicare che grazie alla loro fusione, è nata una nuova società denominata “LADY GRANATA CITTADELLA”.

FACEBOOK

CONTATTI

LADY GRANATA CITTADELLA
Stadio Piercesare Tombolato
Via Angelo Gabrielli, 7
35013 Cittadella PD

info@ladygranatacittadella.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2018 LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D. | Privacy Policy