PRIMA SQUADRAUfficializzato il nuovo mister delle U17

10 Luglio 20190

La società Lady Granata Cittadella è lieta di dare il benvenuto al nuovo allenatore delle U17! Perchè il futuro inizia sempre dal presente, e nel nostro c’è Leopoldo Biasio!

Mi chiamo Leopoldo Biasio, ho 30 anni, sposato con due bellissimi figli, insegno Scienze Motorie in un istituto superiore in provincia di Padova. Durante gli ultimi 4 anni ho collaborato con la Federazione, culminando la mia esperienza federale con l’onore di far parte dello staff delle Nazionali Femminili, come osservatore, nell’anno del mondiale di Francia.

Ho sposato il progetto del Cittadella condividendo la volontà della società di far crescere le giocatrici in un ambiente sereno, senza pressioni e che permetta loro di esprimersi a pieno, proprio come al Centro Federale di Istrana, nel quale ho avuto il piacere di allenare per tre anni.
Per spiegare quello che mi aspetto da quest’anno cito le parole di Albert Einstein: “Non ho mai insegnato nulla ai miei studenti, ho solo cercato di metterli nelle condizioni migliori per imparare”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D.

Stampa

Il calcio a Cittadella si veste di rosa… anzi, di GRANATA!

La nuova società sarà supportata dall’AS Cittadella tramite un “Accordo di Licenza” previsto dalle normative FIGC, e affronterà il campionato di Serie B Nazionale. Le ragazze scenderanno in campo con le stesse divise ed il materiale tecnico del Cittadella maschile; le partite casalinghe si disputeranno presso l’antistadio del Tombolato.

FACEBOOK

CONTATTI

LADY GRANATA CITTADELLA
Stadio Piercesare Tombolato
Via Angelo Gabrielli, 7
35013 Cittadella PD

info@ladygranatacittadella.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2018 LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D. | Privacy Policy