PRIMA SQUADRAUfficializzati altri tre importanti rinnovi per la prossima stagione

28 Giugno 20190

Tre nuove importanti conferme ufficializzate dal Lady Granata Cittadella. Il club, infatti, ha reso noti i rinnovi di Edona Kastrati, Ilaria Rigon e Irene Meneghetti.

Ecco il commento di Libero Ricci, Direttore Sportivo Lady Granata.

“Siamo felici che Edona Kastrati, Ilaria Rigon e Irene Meneghetti, tre ragazze dalle grandissime qualità, faranno parte della squadra anche nella prossima stagione. Si tratta di tre calciatrici che riteniamo importanti per il nostro progetto e per le nostre ambizioni.

Sono ragazze che hanno dimostrato grandi capacità e carattere, quindi siamo orgogliosi di averle ancora con noi per quello che si prospetta un campionato avvincente. Con loro e tutte le altre ragazze potremo crescere ancora e raggiungere gli obiettivi ed i risultati sperati”.

Stay tuned: nei prossimi giorni saranno ufficializzati i nuovi acquisti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D.

Stampa

Il calcio a Cittadella si veste di rosa… anzi, di GRANATA!

La nuova società sarà supportata dall’AS Cittadella tramite un “Accordo di Licenza” previsto dalle normative FIGC, e affronterà il campionato di Serie B Nazionale. Le ragazze scenderanno in campo con le stesse divise ed il materiale tecnico del Cittadella maschile; le partite casalinghe si disputeranno presso l’antistadio del Tombolato.

FACEBOOK

CONTATTI

LADY GRANATA CITTADELLA
Stadio Piercesare Tombolato
Via Angelo Gabrielli, 7
35013 Cittadella PD

info@ladygranatacittadella.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2018 LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D. | Privacy Policy