PRIMA SQUADRAKo indolore: Lady Granata chiude la stagione al sesto posto

6 Maggio 20190

Si chiude con un ko la stagione della nostre ragazze, che perdono 2-1 contro la formazione della Lazio Women. Il ko è ininfluente per la squadra di Cittadella che mette in archivio la sua prima stagione in serie B con un ottimo sesto posto.

Primo tempo quasi tutto di marca granata. Kastrati è protagonista fra il 24’ e il 25’: prima con un’incursione sulla fascia e assist per Piovani, che però calcia alto, e poi con una forte conclusione dal limite che impegna il portiere. Il gol è nell’aria, e arriva al 35’ proprio con Kastrati, la quale sono una punizione centrale dai venti metri disegna una parabola deliziosa che si insacca contro all’incrocio. Dall’altra parte invece Toniolo fa buona guardia su tutte le incursioni avversarie, e si va al riposo sullo 0-1. Nel secondo tempo però la gara cambia, le laziali prendono coraggio e provano a sfruttare le disattenzioni della difesa granata. È proprio su una di queste che al 15’arriva la rete del pareggio, con un efficace contro piede concluso in maniera vincente da Proietti. La partita sembra destinata al pareggio, e invece al 44’ la Lazio ribalta il risultato con Palombi, brava a risolvere una mischia in area.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D.

Le società di calcio Pro San Bonifacio e Femminile Bassano 2015 sono liete di comunicare che grazie alla loro fusione, è nata una nuova società denominata “LADY GRANATA CITTADELLA”.

FACEBOOK

CONTATTI

LADY GRANATA CITTADELLA
Stadio Piercesare Tombolato
Via Angelo Gabrielli, 7
35013 Cittadella PD

info@ladygranatacittadella.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2018 LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D. | Privacy Policy