PRIMA SQUADRAPareggio giusto contro la Roma: 2-2 firmato Piovani e Kastrati

28 Aprile 20190

Lady Granata Cittadella 2
Roma Cf 2
Reti: 4’pt Visentin (R), 25′ pt Piovani (C), 14’st Kovacevic (R), 26’st Kastrati (C)

Pareggio giusto quello fra le nostre ragazze e la Roma, che ha il merito di sbloccare subito l’incontro con il gol di Visentin su errore della difesa locale.
Il Lady Granata risponde al 6′ con un tiro da fuori di Peruzzo che finisce fra le braccia del portiere capitolino.
Al 18′ è ancora Peruzzo a rendersi pericolosa con una punizione che finisce alta di poco.
Passano due minuti e la Roma accarezza l’illusione del gol su calcio piazzato di Landa ma Aliquò para si questo tiro che quello di Sclavo al 21′ con un tuffo in allungo.

Le nostre ragazze pareggiano i conti al 25′: Sossella tiene in campo un pallone ormai perso, crossa e Piovani anticipa il difensoreinsaccando l’1-1. Nemmeno il tempo per gioire che arriva un altro brivido sulla schiena delle padrone di casa: al 32′ viene assegnato un rigore per la Roma che Polverino tira alto.

La ripresa inizia con l’espulsione di Cortelli che lascia la Roma in dieci per fallo da ultimo uomo su Yeboaa. Nonostante l’inferiorità numerica, al 14′ arriva il raddoppio della Roma con la Kovacevic che salta Galvan e scaraventa un bolide in rete.
Al 25′ corner per il Lady Granata Cittadella, Casarotto colpisce bene ma il portiere ospite salva tutto. Il gol è nell’aria e lo firma al 26′ Kastrati dopo un’azione solitaria di Yeboaa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D.

Le società di calcio Pro San Bonifacio e Femminile Bassano 2015 sono liete di comunicare che grazie alla loro fusione, è nata una nuova società denominata “LADY GRANATA CITTADELLA”.

FACEBOOK

CONTATTI

LADY GRANATA CITTADELLA
Stadio Piercesare Tombolato
Via Angelo Gabrielli, 7
35013 Cittadella PD

info@ladygranatacittadella.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2018 LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D. | Privacy Policy