PRIMA SQUADRARoma CF 0 – 0 Lady Cittadella

6 Gennaio 20190

Roma Calcio Femminile 0
Lady Granata Cittadella 0

Roma Calcio Femminile: Guidi, Sclavo (32’st Pisani), Romanzi (17’st Cortelli), Checchi, Silvi, Polverino, Visentin, Barbieri, Conte (26’st Ietto), Landa (26’st Doni), Filippi
A disposizione: Di Cicco, Capparelli, Boldrini

Lady Granata Cittadella: Toniolo, Schiavo, Galvan, Casarotto, Fasoli (14’st Sossella), Baldo, Rigon, Piovani (14’st Meneghetti), Zorzan (32’st Toldo), Yeboaa (41’st Pizzolato), Kastrati
A disposizione: Savegnago, Ciampanelli, Brotto

Il 2019 inizia con un altro pareggio per le Granata che tornano da Roma con un punto maturato grazie al risultato di 0 a 0 contro la Roma Calcio Femminile.
Il primo tempo vede entrambe le squadre in difficoltà a trovare il proprio gioco. Al 4′ la Roma si fa vedere in avanti con Landa, ma Toniolo para senza problemi.
Al 12′ le Granata si fanno vedere dalle parti di Guidi con Kastrati, servita bene da Zorzan, ma manda la palla a lato.
Al 32′ Romanzi si fa ammonire per fallo su Yeboaa. Al 41′ la più pericolosa per il Cittadella è ancora una volta Kastrati, che fa partire un sinistro dal limite, respinto in corner da Guidi.

Il secondo tempo sembra partire bene per le Granata che sfiorano il vantaggio con Kastrati direttamente da calcio di punizione. Ma si tratta solo di un’illusione: la partita diventa noiosa e non regala particolari emozioni.

Dopo 3 minuti di recupero, Castellone di Napoli decreta la fine.

Le ragazze torneranno in campo domenica prossima tra le mura amiche di Loreggia (PD), dove affronteranno la Lazio Women per l’ultima partita del girone d’andata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D.

Le società di calcio Pro San Bonifacio e Femminile Bassano 2015 sono liete di comunicare che grazie alla loro fusione, è nata una nuova società denominata “LADY GRANATA CITTADELLA”.

FACEBOOK

CONTATTI

LADY GRANATA CITTADELLA
Stadio Piercesare Tombolato
Via Angelo Gabrielli, 7
35013 Cittadella PD

info@ladygranatacittadella.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2018 LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D. | Privacy Policy