PRIMA SQUADRACittadella 1 – 1 F. Mozzecane

22 ottobre 20180

CAMPIONATO: Lady Granata Cittadella 1 – 1 Fortitudo Mozzecane

Reti: 7’st Yeboaa (C), 10’st Gelmetti (FM)

Lady Granata Cittadella: Toniolo, Schiavo, Casarotto, Galvan (15′ st Fasoli), Kastrati, Meggiolaro, Rigon, Baldo, Yeboaa, Perobello (20′ st Peruzzo), De Vincenzi (7′ st Pizzolato)
A disp.: Savegnago, Sossella, Favero, Dal Molin. All.: M.Dalla Pozza

Fortitudo Mozzecane: Meleddu, Pecchini (12′ st Dalla Giacoma), Groff, Pavana, Caliari, Bertolotti (44′ st Bottigliero) , Carraro, Caneo (22′ st Benincaso) , Peretti, Gelmetti, Pinna (44′ st Borg)

A disp.: Olivieri, Salaorni, Bonfante. All.: S. Bragantini

Arbitro: Ferreri Caputi di Livorno

Finisce ancora in pareggio e con il medesimo risultato di Ravenna (1 a 1) la 2a giornata di campionato che ha visto il Cittadella affrontare tra le mura amiche la Fortitudo Mozzecane.
Il primo tempo non offre grandi spunti, le squadre si difendono bene e non concedono nemmeno un tiro nello specchio della porta.
Allo scadere del primo tempo si abbatte un forte acquazzone che sembra “risvegliare” le giocatrici in campo. Il secondo tempo infatti, regala subito forti emozioni: al 7′ sugli sviluppi di un calcio di punizione, la palla arriva a Yeboaa che con un pallonetto sigla il vantaggio Granata.
Tre minuti più tardi, il Cittadella pecca di esperienza e perde clamorosamente palla su una rimessa concessa al Mozzecane per Baldo a terra. Sugli sviluppi dell’azione, la palla arriva a Gelmetti, brava ad anticipare Toniolo in uscita e a riportare il risultato in pareggio.
Dopo i goal, la partita diventa particolarmente fisica e fallosa. Entrambe le squadre cercano la stoccata vincente ma senza impensierire particolarmente Toniolo e Meleddu.
La più pericolosa delle azioni è sul destro di Perobello che fa partire un gran tiro ma Meleddu salva miracolosamente.
Finisce 1 a 1. Domenica prossima le Granata saranno in trasferta a Milano, affronteranno l’Inter, squadra attualmente a punteggio pieno, senza Baldo perché espulsa per somma di ammonizioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D.

Le società di calcio Pro San Bonifacio e Femminile Bassano 2015 sono liete di comunicare che grazie alla loro fusione, è nata una nuova società denominata “LADY GRANATA CITTADELLA”.

FACEBOOK

CONTATTI

LADY GRANATA CITTADELLA
Stadio Piercesare Tombolato
Via Angelo Gabrielli, 7
35013 Cittadella PD

info@ladygranatacittadella.com

+39 344 068 3682

Copyright © 2018 LADY GRANATA CITTADELLA A.S.D. | Privacy Policy